Spedizione gratuita per ordini superiori a 59,00 €
Dal 2017 siamo tra i cinque migliori locali per la “Merenda” secondo il Saporario di Torino e dal 2018 rientriamo nella “Guida Torino per il Goloso” (La Pecora Nera Editore), con la valutazione “Vale la pena attraversare la città”.
Con l'edizione del 2020 la Guida diventa un volume unico dal titolo “Torino - Ristoranti, le pause golose e la spesa di qualità”, ma resta invariato il nostro punteggio di 4,5 pecore nere su 5. Sembra strano, visto il nome, ma le pecore nere sono molto ambite!
Il rigoroso anonimato dell’unica visita annuale da parte del supervisore, oppure “l’anacronistica voglia di non apparire” come la chiama l’editore, è l’elemento che distingue la guida con una valutazione realistica, da cliente assolutamente normale e libero di osservare. Il racconto dell’esperienza e la critica acquista quindi un contenuto rassicurante per il lettore.
Offerta, Ambiente e Servizio sono gli elementi alla base della valutazione. Leggiamo tra le varie recensioni che il nostro catalogo dei tè è presentato come “Il libro” di 76 pagine, mentre il locale viene descritto come un luogo con un’atmosfera d'antan, dove il servizio è sempre cortese. Il nostro 'libro' è disponibile in formato cartaceo in bottega e in formato .pdf online, non va però inteso con un semplice elenco/menù. Personalmente trovo accomodante poter scegliere tra tutta la selezione il proprio tè sotto la guida e i consigli di chi lo ha scelto, sia per il tè che si acquista sia per la somministrazione al momento. Per questo motivo da noi non sarà mai presente un elenco dei tè in somministrazione. Così come le clessidre al tavolo. Scegliere e preparare il tè insieme è per noi il giusto senso di condivisione della bevanda.
Presenti anche nella nuova edizione 2024!